Campi Alti nasce prima come progetto, e solo poi come realtà aziendale. La necessità di una corretta cultura alimentare, il desiderio di comprendere il perché della grande confusione nelle etichette alimentari, l’impossibilità attuale di tracciare davvero la provenienza di alcuni prodotti… questi sono solo alcuni dei motivi che ci hanno spinti a voler dare il nostro contributo alla cultura del biologico in Italia

La farina è la base. Fondamentale per la dieta mediterranea, essenziale per la cucina italiana.

É il primo e principale alimento per tutti noi.

Ed è per questo che da qui, dalla farina, parte il viaggio nei Campi Alti.

La filosofia aziendale, che è anche il nostro approccio nella quotidianità, si fonda sulla conoscenza, sulla cultura, sulla condivisione.

Sosteniamo l impegno per una cultura del biologico “vero”, con prodotti semplici e naturali ad oggi introvabili sul mercato.

Essenziale per noi è il concetto di filiera corta con tracciabilità visiva. Per volontà di chiarezza e trasparenza, noi invitiamo i nostri Clienti nell’ unica sede dei Campi Alti, qui dove viene coltivato il grano per seguirci almeno una volta in tutte le fasi di lavorazione.

La nostra Azienda è aperta alla curiosità dei nostri clienti e diamo loro la possibilità di vedere e toccare il luogo del produrre di qualità.